Questo negozio online utilizza i cookies per le sue funzionalità tecniche e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies e quelle relative alle transazioni. MAGGIORI INFORMAZIONI

Ok

Tempi di spedizione e consegna

Gli articoli vengono spediti ed affidati allo spedizioniere entro 24/48 ore dal giorno dell'ordine.

La spedizione avviene tramite corriere espresso ed i tempi di consegna dipenderanno dall'azienda di trasporto e dalla località di consegna.
E' nostro impegno assicurare spedizioni e consegne con corrieri che assicurano tempi il più possibile brevi.
Tuttavia bisogna considerare che i tempi indicati sono orientativi e corrispondono a giorni lavorativi, esclusi fine settimana e festivi.
La nostra Azienda si impegna a ridurre al massimo questi tempi.

Costi

Le spese di trasporto saranno indicate nel pannello riepilogativo dell'ordine subito prima del pagamento.
In caso di spedizione con pagamento in contrassegno, essendo richiesto dal vettore una tariffa maggiore,  al ricevimento della merce sarà addebitata una somma aggiuntiva pari a euro 3,50 (totale costi di spedizione €10).

Il costo di spedizione standard è pari a euro 6,50. Possono essere applicate maggiorazioni, sempre indicate nel carrello prima di acquistare, in caso di prodotti pesanti o voluminosi.

In caso di pagamento con Paypal (r) o carta di credito non sarà addebitata alcuna cifra aggiuntiva.

E' possibile anche il pagamento con bonifico bancario e le condizioni sono le stesse che per il pagamento con carta di credito.
In caso di pagamento con bonifico bancario la merce rimarrà verrà spedita con ritardo di 3 giorni in attesa della conferma del trasferimento dei fondi da parte della nostra Banca di appoggio.
In oltre, in caso di non pervenuto pagamento, la merce sarà svincolata e non se ne garantisce il riassortimento in magazino.
In caso di indisponibilità totale o parziale dei beni ordinati è garantito il diritto al rimborso di quanto bonificato.

Ricevimento della merce

Si invita la Clientela a verificare l'integrità del pacco prima di accettare la consegna.

In caso vi sia concreto sospetto che la merce possa essere stata danneggiata è obbligatorio lasciare una firma sulla bolla di consegna del corriere, che sia su carta o su computer palmare (PDA) "PACCO VISIBILMENTE DETERIORATO".

In caso non sia firmato un collo come VISIBILMENTE DETERIORATO e non vengano presentate successivamente delle foto che dimostrino che vi erano dei danni visibili sullo stesso la pratica di rifiuto non sarà accettata automaticamente.

Si consiglia di contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti.

Solo nei casi previsti dal diritto di recesso i costi di spedizione sono ad esclusivo carico del Cliente.

Garantiamo che ogni spedizione e ogni reclamo saranno trattati secondo la normativa vigente in Italia del Codice del Consumo.